Italia chiama utilizzatori di One Wheel - Italy calls users of One Wheel

• Salve sono Alessio Lupo della Sicilia esattamente di un paesino in provincia di Ragusa.
    La situazione in Italia è veramente triste, molto triste.
    Tramite applicazione ho visto che siamo solo in 71 gli italiani e di questi non tutti operativi e/o residenti veramente in Italia. In Sicilia sono soltanto io!!! Solo io...
    Sto cercando di pubblicizzare più possibile il prodotto con video pubblicandoli nei vari social network del momento nella speranza che qualche italiano si convinca a far parte della famiglia tutto questo non per tornaconto personale ma solo per avere un pò di compagnia nelle mie uscite solitarie.

Screenshot_20191104-135620_Onewheel.jpg

Hi I'm Alessio Lupo from Sicily exactly in a small town in the province of Ragusa.
    The situation in Italy is really sad, very sad.
    Through application I saw that we are only 71 Italians and these are not all operational and / or truly resident in Italy. In Sicily it is only me !!! Only me...
    I'm trying to advertise the product with video as much as possible by publishing it in the various social networks of the moment in the hope that some Italians will convince themselves to be part of the family all this not for personal gain but only to have some company in my solitary exits.

Log in to reply